SOUND OF CITY” è un festival aperto ai cantanti e band emergenti, pensato per quei talenti che vogliano fare della propria musica una realtà professionale.

Questo festival vuole dare modo a chi fa della musica una PASSIONE la possibilità di emergere, esibirsi e muovere il panorama artistico locale in una sequenza di appuntamenti e date nelle quali confrontarsi con altri appassionati artisti in un confronto senza esclusione di note.

 

Con questa manifestazione vogliamo condurre gli artisti in un’esperienza musicale unica, un percorso che possa dare spazio alle loro espressioni artistiche sui palchi live dei locali vigevanesi offrendo cosi un modo efficace per ottenere visibilità. La crescita artistica che può essere data dal palco è qualcosa che non tutti hanno la fortuna e la possibilità di sperimentare, in un mondo così frenetico e competitivo, e il Comune di Vigevano, da sempre sensibile alle tematiche culturali e artistiche sul proprio territorio, vuole dare questa opportunità in partnership con Art On Stage.

 

Art on Stage vuole produrre questo contest perché crede nelle potenzialità del tessuto artistico sociale, e da anni è già impegnato anche in altri rami artistici.

 

 


La musica è una legge morale, essa da un'anima all'universo,

le ali al pensiero, uno slancio all'immaginazione, un fascino alla tristezza,

un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose.

 

Essa è l'essenza di tutte le cose, essa è l'essenza dell'ordine ed eleva ciò che è buono,

 di cui essa è la forma invisibile, ma tuttavia splendente, appassionata ed eterna.

 

 

 

Cit. Platone.

            A.C.S.D. Art on Stage 

          via Oberdan 11 27029 Vigevano 

           339.8392054

               P.I 02386800185 

  All rights reserved ®